Italian
French
German
English

 

 

FEDERAZIONE DELLO AMICIZIA ITALIANA-SL
Ashini:+94 33 22 47 235, 94 33 22 58 250
E-mail: info@amicizia-it.org
 

CHI

la nostra visione è quello di condividere la cultura, interessi, e per migliorare l'amicizia. vi offriamo alloggio gratuito durante la vostra vacanza in Sri Lanka....
DESCRIZIONE
L'amicizia è una forma di relazione interpersonale generalmente considerato più vicino di quanto associazione, anche se vi è una gamma di gradi di intimità in entrambe le amicizie e associazioni. Amicizia e associazione può essere pensato come abbracciano attraverso il continuum stesso. Lo studio di amicizia è incluso nei campi della sociologia, psicologia sociale, antropologia, filosofia e zoolog ia. Varie teorie accademiche di amicizia sono stati proposti, tra cui teoria dello scambio sociale, la teoria del patrimonio netto, dialettica relazionali e stili di attaccamento. Valore che si trova nelle amicizie è spesso il risultato di un amico che dimostrano quanto segue su una base costante:
La tendenza a desiderare ciò che è meglio per gli altri Simpatia ed empatia Onestà, magari in situazioni in cui può essere difficile per gli altri di dire la verità, soprattutto in termini di sottolineare i difetti percezione della propria controparte Mutua comprensione e la compassione, la capacità di andare gli uni agli altri per il supporto emotivo Il godimento di ogni altra compagnia Fiducia reciproca Reciprocità positiva - un rapporto è basato sul dare pari e prendere tra le due parti. La capacità di essere se stessi, esprimere i propri sentimenti e fare errori senza paura del giudizio.

(C) 2012 - FOIF-SL
 

Train Information -------------------------------------------------- Flight Information