Italian
French
German
English

 

 


 

Un viaggio attraverso le splendide vie d'acqua Muthurajawela alle acque tranquille della laguna di Negombo ...

Un viaggio in barca che scivola passano la ricca diversità di piante Waterland vita animale e per i boschi di mangrovie della laguna di Negombo ...

Un Brahaminy Kite librarsi sopra, le folaghe, gli aironi e le garzette sul loro ricerca senza fine per il cibo e pescatore sul lavoro da loro scavati canoe sono alcune delle sorprese in serbo.

Immaginate di ascoltare il coro delle creature piumate esotiche, a guardare le ninfee danzano al sole che sorge, scimmie oscillare su alberi cime ei coccodrilli si muovono furtivamente in acqua ... suona come una fantasia tropicale! In Muthurajawela, questa fantasia diventa realtà. Muthurajawela, un nome che trasuda mistero e romanticismo, è un 'smeraldo gemma' che respira freschezza alla nostra isola paradiso. è storico e romantico passato imposta l'umore giusto per l'eco-turista di godere la bellezza e la meraviglia di ultima fuga di questa natura.

Muthurajawela Marsh, Negombo è un posto da vedere a Negombo. Il luogo con la sua bellezza paludosa è uno dei suoi generi propri e fornisce un'adeguata fruizione ai visitatori. Il luogo è ideale per attrazione turistica. Il nome Muthurajawela è stata derivata dalla lingua singalese, che la maggioranza dei cittadini dello Sri Lanka utilizzano per comunicare. Il significato può essere tradotto in a Inglese semplicemente come "Palude di Royal Tesoro". Tesori del re in tempi antichi si crede di essere sepolto in quella zona.

 

 Muthurajawela Marsh si trova verso la parte meridionale del Negombo. I confini si estendono dalla laguna di Negombo, che aiuta anche a creare un ecosistema costiero, e Kelaniya fiume situato sulla punta nord di Colombo.

Muthurajawela è in prossimità di Colombo. Muthurajawela Marsh è detto di essere il più grande salina torbiera dell'isola. Si ritiene che abbia avuto origine circa 7000 anni fa. Ci sono alcuni residui che si estendono fino a 500 anni verso la storia da oggi.

Muthurajawela sopporta specie impressionante di flora e fauna. Numericamente 192 flora e fauna 209, esclusi 102 specie di uccelli sono stati scoperti. Alcuni flore e faune indigene sono stati trovati anche in Muthurajawela palude. I visitatori possono vedere gli uccelli acquatici come aironi, garzette in abbondanza in laguna e la palude. E 'anche una residenza per 40 diverse specie di pesci, di cui 15 rientra nella categoria della fauna indigene. L'animale notturno, Loris snelli, che si crede di essere in pericolo, può essere visto una volta in una luna blu. Muthurajawela palude è stata dichiarata come s santuario dal governo nel 1996 per la sua grande diversità biologica.

   

 

 

(C) 2013 - SRI LANKA FEDERAZIONE DELLO AMICIZIA ITALIANA
 
Train Information
 
Flight Information